VEGGY AM!C! by Fruittella, le nuove jelly per vegetariani e vegani

14 maggio 2018

Grande novità per i 6 milioni e mezzo di consumatori vegetariani e vegani in Italia, che diventano quasi 19 milioni calcolando anche i non puristi. Fruittella, la caramella morbida che conosciamo da sempre per i suoi ingredienti naturali, ha lanciato da poco le nuove Fruittella VEGGY AM!C!, una proposta perfetta per chi segue uno stile alimentare vegetariano e anche vegano.

Infatti le nuove VEGGY AM!C! non contengono né ingredienti di origine animale né di derivazione animale (latte, uova, miele, ecc…). La formulazione di queste morbide jellies è stata certificata dell’Associazione Vegetariani Italiani. Ad esempio, le Veggy Am!c! non contengono gelatina animale ma amidi e proteine di origine 100% vegetale. Non solo: le Veggy Am!c! contengono vero succo di frutta, solo aromi naturali, nessun colorante artificiale!

Fruittella Veggy Am!c! propone con un ricco assortimento di forme e gusti. Le 3 varianti hanno la forma di simpatici aninaletti: Hippo Frizz sono caramelle jelly con doppia struttura sour a forma di ippopotamo ai gusti mela, fragola e limone; Bruko Frizz sono jelly sour a forma di bruco ai gusti tropical, lampone, mela e limone; infine Koalas sono jelly lucide a forma di koala ai gusti limone, ananas e lampone.