Chupa Chups festeggia 60 anni di divertimento con il Concorso Win&Fly

20 giugno 2018

Era il 1958 e Enric Bernat, imprenditore spagnolo erede di tre generazioni di pasticceri, ebbe un’intuizione geniale: produrre la prima caramella con bastoncino che permettesse ai bambini di non sporcarsi le mani. Nacque così Chupa Chups! Da allora il mitico lollipop ne ha fatta di strada: centinaia di migliaia di ammiratori, presenza in 103 paesi, più di 70.000 milioni di pezzi prodotti in oltre 130 gusti!

Oggi Chupa Chups compie 60 anni e festeggia con un concorso per tutti i consumatori: coloro che acquisteranno, nel periodo dal 01/04/2018 al 30/09/2018, un lollipop Chupa Chups dall’espositore “60th Anniversary” dedicato al concorso e contrassegnato dalla pubblicità dell’iniziativa grazie alla scritta “chupachups.it”, troveranno un codice stampato sul bastoncino con il quale provare a vincere una delle 60 latte in palio da 150 pezzi e in estrazione finale uno dei 6  week-end a Barcellona per 4 persone.

Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.concorsochupachups.it, digitare il codice alfanumerico univoco posto sul bastoncino coperto dalla caramella e il proprio indirizzo e-mail. Una volta effettuata la procedura, apparirà a video una cartolina virtuale ed il consumatore dovrà “grattare” la patina argentata con l’utilizzo del mouse oppure del polpastrello in caso di partecipazione da smartphone o tablet; si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi.

In bocca al lupo! #ForeverFun

Latta CC 150 60years