Ben 62 persone della nostra azienda avranno l’opportunità di partecipare ad un progetto formativo speciale, approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e finanziato nell’ambito del Fondo Nuove Competenze 3 – Competenze per le Innovazioni. “Il Fondo nuove competenze. Competenze per le innovazioni” è un progetto Europa 27, cioè un’operazione di importanza strategica del Programma nazionale Giovani, donne e lavoro 2021-2027, cofinanziato dall’Unione europea. ll Fondo nuove competenze è una misura rivolta alle imprese che favorisce l’innovazione e la nuova occupazione.
Perfetti Van Melle ha ottenuto un importante contributo pari a € 116.825,51 euro, che ci permetterà di investire nella crescita professionale delle nostre persone attraverso percorsi formativi innovativi e strategici. I temi al centro della formazione che prevede un monte ore pari a 2664 saranno:
Un’occasione importante per utilizzare la formazione sia come leva per la crescita delle nostre persone sia come driver per l’innovazione dei nostri processi, e affrontare al meglio le sfide del futuro.