Logo

Ricerchiamo i più alti standard di qualità e sicurezza

Abbiamo le competenze e l’esperienza per garantire i più alti standard qualitativi e di sicurezza

Garantire prodotti sicuri e di qualità ineccepibile è un impegno di responsabilità sociale verso il consumatore e l’obiettivo primario del nostro lavoro.

 

Operiamo a livelli qualitativi altissimi e costanti, sempre rispettando, con la massima diligenza, tutte le norme in vigore nel campo alimentare. Per questo tutte le nostre unità produttive adottano un sistema di gestione per la qualità che ci permette di perseguire un miglioramento continuo di tutti i nostri processi.

 

Abbiamo pertanto ottenuto molte certificazioni per garantire gli standard qualitativi e di sicurezza.


 

Le nostre certificazioni

ISO-22000  ISO 9001  ISO-14001

perfettivanmelle

Perfetti Vanmelle Italia Srl

 

ISO 9001
ISO 22000
ISO 14001

giulia

La Giulia ind. Spa

 

ISO 9001
BRC
IFS

gbc

Gelco Srl

 

ISO 9001
ISO 14001
BRC
IFS
Regolamento Emas

gbc

Gum Base Co. Spa

 

ISO 9001
HACCP
CAC/RCP 1-1969
BRC Food
GMP Food-21CFR-Part 110

 

SCELTE RADICALI PER GARANTIRE
LA SICUREZZA ALIMENTARE

 

Siamo molto attenti alla sicurezza alimentare e manteniamo un costante aggiornamento dei progressi scientifici e del dibattito che riguarda gli ingredienti e le materie prime usate nei nostri prodotti.

Al fine di garantire la massima sicurezza dei nostri prodotti, abbiamo compiuto scelte molto marcate che in alcuni casi superano i requisiti delle norme legislative esistenti, adottando:

 

•  una politica tassativamente non-OGM;

•  l’etichettatura rispettosa delle normative in materia di allergeni con informazioni complete sulla presenza di eventuali tracce di sostanze che possano provocare reazioni allergiche;

•  scelta accurata degli ingredienti con ampio utilizzo, ad esempio, di aromi e coloranti di origine naturale: l’intera gamma Fruittella contiene solo aromi e coloranti naturali; Chupa Chupa Gommix contiene solo aromi naturali, così come molti prodotti a marchio Benegum venduti in farmacia. Non utilizziamo in nessun prodotto i coloranti citati nello studio Southampton (possibile collegamento con l’iperattività in alcuni bambini).

Scarica la nostra Politica per la Qualità, Sicurezza Ambientale e L’ambiente.

 

Download