Logo

 

 

Dove nasce l’innovazione

 

L’innovazione è parte integrante del nostro DNA ed è lo stimolo che ci spinge
ogni giorno a fare meglio per conquistare la fiducia dei nostri consumatori.

 

 


 

Ricerca e sviluppo

Un viaggio nei nostri laboratori centrali di Lainate, dove studiamo come trasformare un’idea in una nuova esperienza per il consumatore, non solo per il mercato italiano ma anche per quello internazionale. Qui nascono le nuove formulazioni, i nuovi ingredienti e le nuove tecnologie per creare prodotti originali e migliorare quelli esistenti.

 

Marketing e comunicazione

Siamo vicini ai nostri consumatori, parliamo il loro linguaggio, li ascoltiamo e cerchiamo di coinvolgerli anche grazie a una presenza pubblicitaria su tutti i media compresi internet e i social. I nostri spot da sempre utilizzano un linguaggio riconoscibile e di impatto creando un universo valoriale che continua a generare interesse e “buzz” su tutti i brand.

 

Innovazioni fuori dal coro

MENTOS #COOL

The social gum

 

Un chewing gum “cool”, fresco e modernissimo, per essere “social” e al passo con i tempi!

 

Un confetto bi-colore visibile dal pack trasparente, con grafica a pixel, tipica del mondo digitale . Con #COOL: fresco e social!

 

Dove

DOVE:

Italia, bar e tabacchi, supermercati.

 

 

COOL # Mentos, The Social Gum!

FRISK MURAKAMI LIMITED EDITION

L’arte in una caramella

 

L’arte in una caramella: la nuova collezione Frisk è stata disegnata da Takashi Murakami, uno dei più grandi artisti contemporanei giapponesi. L’artista ha disegnato la forma delle compresse e il design del pack. L’arte entra nel mondo confectionery.
Dove

DOVE

Francia, Belgio, Italia e Giappone.

Nuova collezione Frisk disegnata da Takashi Murakami