Logo

Unwrap your potential!

Entra in un’organizzazione internazionale dinamica, in un team innovativo e motivante in cui esprimere le tue potenzialità e fare la differenza.

Candidati online

 

Cerchiamo il talento, l’esperienza e le capacità in molti campi: dal marketing, alle tecnologie alimentari, vendite, produzione, impiantistica, finanza, risorse umane, logistica.

 

Posizioni aperte

 

 

 

 

I nostri 1200 dipendenti:

 

un fattore fondamentale del nostro successo. Ecco come alcuni dei nostri

collaboratori raccontano la loro esperienza in Perfetti Van Melle!

 

 

 

ALESSIO TULLI

Gum R&D Director

 

 

Qual è l’aspetto più gratificante del tuo lavoro?

E’ quando mi capita di incontrare per la strada, in un negozio, su un autobus o in un aeroporto qualcuno che inizia a consumare uno dei nostri prodotti. Dentro di me c’è la consapevolezza, mista ad una buona dose di orgoglio, che dietro quel gesto c’è il frutto del mio lavoro quotidiano. E la cosa straordinaria è che questo mi succede praticamente in qualsiasi parte del mondo!

 

Come si è sviluppata la tua carriera in Perfetti van Melle?

Ho cominciato ormai circa 15 anni fa come tecnico di laboratorio di Ricerca e Sviluppo, successivamente ho speso più di 5 anni presso Perfetti Van Melle China come Process & Technology Manager. Sono poi rientrato in Italia in una funzione di Ricerca e Sviluppo internazionale che mi ha permesso di viaggiare molto in quasi tutti i nostri stabilimenti nel mondo. Più recentemente sono diventato Direttore della Ricerca e Sviluppo di Gruppo per i prodotti Chewing Gums e Bubble Gums.

 

 

CLAUDIA TULINA

Trade Marketing Manager

 

 

Raccontaci il tuo ruolo in Perfetti van Melle

Come responsabile del Trade Marketing sul Canale Impulso, insieme al mio team, lavoro per sviluppare le strategie promozionali e della definizione delle linee guida assortimentali, in collaborazione con il Marketing e le Vendite.

 

Qual è l’aspetto più gratificante del tuo lavoro?

Sicuramente lavorare per un’azienda che in Italia ha una delle più grandi reti distributive nel Canale Tradizionale. Questo rappresenta per il Trade Marketing una grande sfida. Ma non solo, la forza vendita di Perfetti van Melle è sempre alla ricerca di nuove opportunità di business. Questo vuol dire che il Trade Marketing deve essere sempre pronto a trovare nuove soluzioni in termini di proposte espositive, assortimentali e promozionali.

 

 

ENRICO BUSNELLI

Training Specialist

 

 

Come si è sviluppata la tua carriera in Perfetti van Melle?

Il mondo delle risorse umane è sempre stato il mio “mondo”; per 7 anni mi sono occupato principalmente di amministrazione del personale. Da circa 3 anni ho accettato la sfida di gestire la formazione, attività che mi affascina e che reputo importantissima.

 

Riassumi Perfetti van Melle con una frase

Passione ed innovazione sono le caratteristiche di Perfetti Van Melle, che ritroviamo ogni giorno nei suoi fantastici brands.

 

 

BARBARA MAGNI

Senior Brand Manager

 

 

Qual è l’aspetto più gratificante del tuo lavoro?

Quando vedo un prodotto sul mercato o vedo persone che lo consumano è sempre una grande soddisfazione che mi ripaga di tutto il lavoro svolto nei mesi precedenti

 

Riassumi Perfetti van Melle con una frase

Un’azienda in cui tradizione e innovazione si sposano perfettamente.