Chupa Chups festeggia 60 anni di divertimento con il Concorso Win&Fly

20 giugno 2018 apri Chupa Chups festeggia 60 anni di divertimento con il Concorso Win&Fly
LOGO CC60

Era il 1958 e Enric Bernat, imprenditore spagnolo erede di tre generazioni di pasticceri, ebbe un’intuizione geniale: produrre la prima caramella con bastoncino che permettesse ai bambini di non sporcarsi le mani. Nacque così Chupa Chups! Da allora il mitico lollipop ne ha fatta di strada: centinaia di migliaia di ammiratori, presenza in 103 paesi, più di 70.000 milioni di pezzi prodotti in oltre 130 gusti!

Oggi Chupa Chups compie 60 anni e festeggia con un concorso per tutti i consumatori: coloro che acquisteranno, nel periodo dal 01/04/2018 al 30/09/2018, un lollipop Chupa Chups dall’espositore “60th Anniversary” dedicato al concorso e contrassegnato dalla pubblicità dell’iniziativa grazie alla scritta “chupachups.it”, troveranno un codice stampato sul bastoncino con il quale provare a vincere una delle 60 latte in palio da 150 pezzi e in estrazione finale uno dei 6  week-end a Barcellona per 4 persone.

Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.concorsochupachups.it, digitare il codice alfanumerico univoco posto sul bastoncino coperto dalla caramella e il proprio indirizzo e-mail. Una volta effettuata la procedura, apparirà a video una cartolina virtuale ed il consumatore dovrà “grattare” la patina argentata con l’utilizzo del mouse oppure del polpastrello in caso di partecipazione da smartphone o tablet; si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi.

In bocca al lupo! #ForeverFun

Latta CC 150 60years



Vigorsol Beats, mini chewing gum da tenere sempre nelle tasche dei jeans

5 giugno 2018 apri Vigorsol Beats, mini chewing gum da tenere sempre nelle tasche dei jeans
Beats

Vigorsol lancia BEATS, il micro chewing gum innovativo e conveniente.

Il brand più amato dai consumatori italiani da oggi soddisfa anche chi cerca un chewing gum discreto di piccole dimensioni. I nuovi Beats sono confetti mignon bianchi con glitter colorati, un sapore intenso ed extra freschezza grazie all’utilizzo di xilitolo.

Beats è da subito disponibile in 3 varianti di gusto per piacere a tutti: ben 2 gusti alla menta, Strong Mint (confezione blu) e Spearmint (confezione verde), e Red Fruit alla frutta (confezione rossa).

Il nuovo packaging sottile e rinforzato permette di portare Beats sempre con te nelle tasche dei jeans senza danneggiare le gomme all’interno, e il sistema di dosaggio a scatto è preciso ed evita la dispersione in borsa.



Goleador Mystery, scopri tu il gusto!

15 maggio 2018 apri Goleador Mystery, scopri tu il gusto!
Goleador Mistery

Goleador è la caramella compagna di chi pratica calcio, piace ai ragazzi sportivi e sempre in movimento che rifiutano la noia e la monotonia. Ai gusti classici delle doppie lastrine che tutti i ragazzi amano, oggi si affiancano le nuove Goleador Mystery: 3 diversi gusti alla frutta e 3 colori random, tutti da scoprire!

Con Mystery i ragazzi si divertiranno a scoprire quali dei 3 colori troveranno nel loro monopezzo, e poi cercheranno di indovinarne il gusto!



VEGGY AM!C! by Fruittella, le nuove jelly per vegetariani e vegani

14 maggio 2018 apri VEGGY AM!C! by Fruittella, le nuove jelly per vegetariani e vegani
Sito ita

Grande novità per i 6 milioni e mezzo di consumatori vegetariani e vegani in Italia, che diventano quasi 19 milioni calcolando anche i non puristi. Fruittella, la caramella morbida che conosciamo da sempre per i suoi ingredienti naturali, ha lanciato da poco le nuove Fruittella VEGGY AM!C!, una proposta perfetta per chi segue uno stile alimentare vegetariano e anche vegano.

Infatti le nuove VEGGY AM!C! non contengono né ingredienti di origine animale né di derivazione animale (latte, uova, miele, ecc…). La formulazione di queste morbide jellies è stata certificata dell’Associazione Vegetariani Italiani. Ad esempio, le Veggy Am!c! non contengono gelatina animale ma amidi e proteine di origine 100% vegetale. Non solo: le Veggy Am!c! contengono vero succo di frutta, solo aromi naturali, nessun colorante artificiale!

Fruittella Veggy Am!c! propone con un ricco assortimento di forme e gusti. Le 3 varianti hanno la forma di simpatici aninaletti: Hippo Frizz sono caramelle jelly con doppia struttura sour a forma di ippopotamo ai gusti mela, fragola e limone; Bruko Frizz sono jelly sour a forma di bruco ai gusti tropical, lampone, mela e limone; infine Koalas sono jelly lucide a forma di koala ai gusti limone, ananas e lampone.



Vivident Xylit con 100% xilitolo è sempre più alleato del sorriso

14 maggio 2018 apri Vivident Xylit con 100% xilitolo è sempre più alleato del sorriso
espositore

Vivident Xylit è il chewing gum di riferimento nel mercato italiano, da sempre sinonimo di freschezza e cura dell’igiene orale. Vivident Xylit fu uno dei primi chewing gum senza zucchero lanciati in Italia già negli anni ’70, e grazie ai suoi componenti e in particolare allo xilitolo è diventato uno straordinario alleato del sorriso di adulti e bambini.

A causa dei nuovi stili di vita frenetici, le persone spendono molto tempo fuori casa ma non per questo debbono rinunciare alla cura di se stessi e del proprio sorriso. Per aiutare i consumatori nella lotta contro la carie, Vivident Xylit si rinnova completamente per aumentare la sua efficacia.

Il nuovo Vivident Xylit non soltanto aiuta a prevenire ma RIDUCE LA PLACCA, così prevenendo in definitiva lo sviluppo della carie. Infatti la nuova versione è dolcificata con 100% xilitolo, un ingrediente di origine naturale impiegato da decenni per sostituire lo zucchero. Gli studi, fra cui anche le recenti Linee guida nazionali per la promozione della salute orale del Ministero della Salute, hanno mostrato che il chewing gum con xilitolo, aggiunto alla normale igiene orale con spazzolino e dentifricio al fluoro, favorisce la diminuzione dell’insorgenza della carie.

Più efficacia nell’igiene orale e con un gusto ancor più fresco, più croccante e più buono! Provate il nuovo Vivident Xylit nei due gusti Spearmint e Green Mint.



NUOVO Vivident Xylit per la Milano Food Week

27 aprile 2018 apri NUOVO Vivident Xylit per la Milano Food Week
guyh

Dal 7 al 13 maggio, Milano Food Week è la settimana milanese più gustosa dell’anno, ricca di eventi dedicati al cibo. Tra aperitivi gourmet, assaggi di prelibatezze e tanti appuntamenti sfiziosi per il palato, capiterà spesso di mangiare fuori casa e di non avere la possibilità di dedicarsi specificamente all’igiene orale.

Ecco perché c’è il NUOVO Vivident Xylit: una formula senza zucchero con 100% xilitolo lo rende ancora più fresco, più buono e più croccante. La grande novità consiste nel beneficio per la salute della nostra bocca: Vivident Xylit non soltanto aiuta a prevenire, ma effettivamente riduce la placca, aiutando a prendersi cura dell’igiene orale fuori casa.

Vivident Xylit è disponibile in due gusti freschissimi, Spearmint e Green Mint, e in occasione della Milano Food Week si presenta con una grafica tutta nuova e più moderna: non perdere l’occasione di provare Vivident Xylit durante l’evento!



Golia brandizza la Stazione di Milano-Garibaldi

26 aprile 2018 apri Golia brandizza la Stazione di Milano-Garibaldi
IMG_1738

Grazie al brand Golia, per tutto il mese di aprile le scale mobili, le balaustre e le pareti interne ed esterne della Stazione ferroviaria di Milano-Garibaldi cambiano prospettiva, dando l’illusione di trovarsi non più all’interno di una stazione ma di uno spazio aperto, arioso con cielo azzurro e montagne imbiancate.

È l’effetto Golia! La frenesia dei pendolari, che vanno e tornano da lavoro, l’attenzione dei viaggiatori intenti a trovare le informazioni sul proprio treno viene allentata e distratta dalla creatività di Golia che li aiuta a viaggiare con la mente e l’immaginazione, per un attimo lontano dallo stress.

Anche quando vai a lavoro, cambia prospettiva. Respira Golia!



I nostri dipendenti aiutano l’Hospice di Lainate

23 aprile 2018 apri I nostri dipendenti aiutano l’Hospice di Lainate
BYOW8613

Sabato 21 aprile i dipendenti di Perfetti Van Melle hanno partecipato a una giornata di volontariato per realizzare il “Giardino per la Vita” dell’Hospice di Lainate.

Con la supervisione dei giardinieri di EcoPark, abbiamo piantato arbusti, fiori, seminato, rastrellato per dare uno spazio di serenità a chi soffre.
Abbiamo lavorato con il cuore, inaugurando il Giardino in presenza del Sindaco di Lainate Alberto Landonio, della Giunta comunale, dell’Associazione Amici dell’Hospice e della cooperativa Elleuno che gestisce la struttura.

Grazie a tutti i volontari che hanno dato concretezza al nostro valore aziendale di Responsabilità Sociale!

IMG_1227IMG_1185