In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

In risposta alla drammatica situazione in Ucraina

Marzo 2022

Esprimiamo il nostro profondo sconforto per l’aggressione in corso in Ucraina. In questa drammatica situazione la nostra massima priorità rimane la sicurezza dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e dei nostri partner commerciali nella regione.

I colleghi in Ucraina e le loro famiglie sono al sicuro. Nonostante le nostre attività commerciali in Ucraina siano completamente interrotte, ci stiamo assicurando che i nostri colleghi  percepiscano lo stipendio. Abbiamo anche messo a disposizione ulteriori fondi per l’emergenza e per il loro sostegno.

Inoltre, Perfetti Van Melle come Gruppo sta donando 2 milioni di euro alla Croce Rossa Internazionale (International Federation of the Red Cross) come contributo all’impegno continuo nel fornire sostegno alle vittime, ai rifugiati, alle famiglie e soprattutto ai bambini. Oltre a questa donazione,  le società Perfetti Van Melle nei vari Paesi stanno organizzando localmente iniziative di raccolta fondi e beni in sostegno dei rifugiati e delle persone che rimangono in Ucraina. Alcuni dei nostri colleghi stanno accogliendo personalmente i rifugiati ucraini nelle loro case.

Nel contempo in Russia abbiamo fermato ogni nuovo investimento, ogni attività promozionale e pubblicitaria. Al momento continuano solo le attività di base per mantenere l’occupazione dei nostri 1.500 colleghi.

Siamo tutti vicini alle persone vittime innocenti di questa violenza e ci auguriamo che la pace possa essere raggiunta presto in questa regione.

Perfetti Van Melle Executive Committee

Condividi la news