In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

Chupa Chups sponsor di A Christmas Magic

28 Dicembre 2023

Chupa Chups – il lollipop più amato da grandi e piccini – è sponsor del parco di Natale indoor A Christmas Magic, che porta a Milano la magia del Natale.

Ti aspetta un Natale super Fun con Chupa Chups, sponsor di A Christmas Magic, il grande parco di Natale indoor per vivere un’esperienza incantata e respirare il clima natalizio. Il parco offre tantissime attività ed attrazioni adatte a tutte le età, ricreando un vero e proprio mondo magico fatto di luci, specchi e piste di pattinaggio sul ghiaccio.

Anche Chupa Chups sarà presente all’interno del parco per tutta la durata dell’evento, dal 7 dicembre fino al 7 gennaio. Con il suo spirito forever fun, Chupa Chups fa divertire i più piccoli con attività come i Laboratori degli elfi e il Laboratorio della Befana, dove sarà possibile liberare la propria creatività, il tutto corredato da un coloratissimo albero di Natale a tema lollipop e una performance di un mago davvero speciale che allieterà i visitatori. Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti a marchio Chupa Chups e Fruittella in uno stand dedicato.

Chupa Chups vi aspetta al parco A Christmas Magic fino al 7 gennaio!

Visita le pagine social Instagram e Facebook di Chupa Chups

Condividi la news