Per il quarto anno consecutivo Perfetti Van Melle ottiene la Certificazione Top Employer, un riconoscimento dell’eccellenza nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione.
Anche quest’anno Perfetti Van Melle Italia ha ottenuto un punteggio molto alto, pari a 92,89%. Un risultato superiore del 10% rispetto alla media delle 148 aziende certificate in Italia e del 8,57% rispetto alla media delle 2000 aziende certificate nel mondo. Il Gruppo ha ottenuto anche la riconferma della certificazione a livello europeo.
La Certificazione Top Employers premia le aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esaminando e analizzando in dettaglio 20 diversi ambiti tra cui: People Strategy (strategie Risorse Umane), Work Environment (ambiente di lavoro), Talent Acquisition (selezione e inserimento di persone di talento), Learning(formazione), Diversity, Equity & Inclusion (diversità, equità e inclusione), Wellbeing (benessere) e molti altri.
Per il quarto anno consecutivo siamo certificati Top Employer, un traguardo importante ma sorpattutto uno stimolo per migliorare e perfezionarci ancora di più, portando avanti iniziative orientate al benessere delle nostre persone.