In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

NUOVO Vivident Xylit per la Milano Food Week

27 Aprile 2018

Dal 7 al 13 maggio, Milano Food Week è la settimana milanese più gustosa dell’anno, ricca di eventi dedicati al cibo. Tra aperitivi gourmet, assaggi di prelibatezze e tanti appuntamenti sfiziosi per il palato, capiterà spesso di mangiare fuori casa e di non avere la possibilità di dedicarsi specificamente all’igiene orale.

Ecco perché c’è il NUOVO Vivident Xylit: una formula senza zucchero con 100% xilitolo lo rende ancora più fresco, più buono e più croccante. La grande novità consiste nel beneficio per la salute della nostra bocca: Vivident Xylit non soltanto aiuta a prevenire, ma effettivamente riduce la placca, aiutando a prendersi cura dell’igiene orale fuori casa.

Vivident Xylit è disponibile in due gusti freschissimi, Spearmint e Green Mint, e in occasione della Milano Food Week si presenta con una grafica tutta nuova e più moderna: non perdere l’occasione di provare Vivident Xylit durante l’evento!

Condividi la news