Entra in un’organizzazione internazionale dinamica, in un team innovativo e motivante in cui esprimere le tue potenzialità e fare la differenza.
Tanti ingredienti diversi danno gusto ai nostri prodotti e altrettanto irresistibili sono gli ingredienti che rendono il nostro lavoro interessante e soddisfacente.
Entra nella nostra azienda guardando questo video in cui noi collaboratori raccontiamo il gusto del nostro percorso in Perfetti Van Melle.
Con grande soddisfazione annunciamo di aver ottenuto la certificazione Top Employer Italia
per il quarto anno consecutivo, un riconoscimento molto importante che testimonia
l’impegno e i risultati raggiunti nel nostro percorso di valorizzazione delle persone.
Questa certificazione italiana è accompagnata anche dalla certificazione ottenuta dal nostro Gruppo
come Top Employer Europe.
Siamo orgogliosi di far parte delle numerose aziende nel mondo che hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento da Top Employer Institute, una certificazione che viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti nelle aree strategiche dell’HR tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity &Inclusion e molti altri.
Al tuo arrivo in azienda ti aspetta un periodo di introduzione e di orientamento che ti porterà a conoscere la nostra azienda a 360°, indipendentemente dal tuo ruolo o dalla tua funzione organizzativa.
Avrai un HR Business Partner di riferimento che ti illustrerà il ciclo di gestione della tua performance e gli strumenti che avrai a disposizione.
La formazione in Perfetti Van Melle è uno strumento vitale per il miglioramento continuo delle nostre competenze.
Con il nostro programma PVM Garage accompagniamo le nostre persone nello sviluppo del loro potenziale attraverso proposte di formazione mirata e continua. Tra i principali percorsi a disposizione PVM JOURNEY rivolto ai people manager per migliorare importanti soft skills come emotional intelligence, design thinking; YOUNG PROFESSIONAL rivolto ai giovani sotto i 32 anni per ”nutrire” i giovani dipendenti e creare una pipeline di futuri talenti; REVERSE MENTORING per il confronto tra le diverse generazioni e la valorizzazione delle differenze; CAREER KITCHEN destinato ai neolaureati alla prima esperienza per conoscere l’azienda a 360°, fare network e acquisire alcune soft skills utili nel loro percorso.
A questo si aggiungono possibilità formative on demand e percorsi dedicati come il Talent Executive Program in collaborazione con SDA Bocconi.
Inoltre, tutti i dipendenti hanno la possibilità di seguire gratuitamente corsi di aggiornamento e di approfondimento su tematiche di interesse sulla piattaforma online di LinkedIn Learning.
Sarai inserito/a in un processo di analisi e valutazione
della performance basata su obiettivi annuali
stabiliti con il tuo manager che ti consentirà di avere momenti di confronto importanti per la tua crescita
e per le tue esigenze formative.
Entrando nel mondo Perfetti Van Melle avrai la possibilità di beneficiare di molti benefit e vantaggi in ambito Salute, Educazione e Cultura, servizi e worklife integration. Scopri ad esempio il nostro programma di Smart Working e il nostro Programma di Welfare.
Per noi lo smart working è la possibilità di svolgere il lavoro anche fuori dai locali aziendali, con il supporto di dotazione tecnologica, in luoghi e tempi scelti dai collaboratori. Con una cultura del lavoro basata sui risultati e sulla responsabilizzazione, il nostro ambiente di lavoro è sempre più flessibile e dinamico. Un giorno alla settimana puoi lavorare da casa o in altri luoghi fuori dall’ufficio!
Il nostro piano di welfare aziendale mette a disposizione di ogni dipendente un budget, espresso in punti flex, costituito da una somma fissa che può arrivare a € 500 e da un’eventuale ulteriore quota del Premio di Risultato che si deciderà di convertire in punti flex. La gestione dei benefits tramite un portale welfare accessibile online, grazie al quale ogni dipendente, tramite la sua area riservata, gestisce in totale autonomia i propri punti flex.