In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

Siamo certificati Top Employer 2023!

gennaio 2023

Siamo certificati Top Employer 2023! Per il terzo anno consecutivo abbiamo ottenuto questo ambito riconoscimento della nostra eccellenza nelle politiche e strategie HR.

Top Employer Institute valuta e premia l’eccellenza nella gestione delle risorse umane in tutto il mondo, conducendo un’analisi approfondita, la HR Best Practice Survey, che richiede la soddisfazione di standard elevati in sei macro aree, suddivise a loro volta in venti ambiti di analisi. A ciascuna macro area viene assegnato un punteggio, e la loro somma restituisce il risultato finale.

Con un punteggio di 93,76%, quest’anno ci collochiamo tra le prime 20 aziende italiane certificate, su un totale di 141. Nel 2023 abbiamo ottenuto un incremento significativo del nostro punteggio, che è aumentato del 6% rispetto al 2022 e addirittura del 20% rispetto al 2021.

La certificazione Top Employer dimostra la centralità delle  persone  nelle strategie della nostra azienda e costituisce una spinta a continuare questo percorso all’insegna del miglioramento continuo del nostro ambiente di lavoro.

Per saperne di più sulla certificazione Top Employer vi invitiamo a visitare il sito https://www.top-employers.com/it/

 

Condividi la news