In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

In sella con Brooklyn e Cinelli per L’Artica

30 Novembre 2023

La freddissima Cicloturistica per Bici d’Epoca sulle strade bianche dei Colli Berici – Vicenza torna quest’anno con due partner d’eccezione: Brooklyn e Cinelli!

Pedalare tra gli splendidi panorami dei Colli Berici, in sella a bici d’epoca con temperature sotto lo zero: questa è l’Artica, la cicloturistica per chi ama pedalare sui ferri vecchi giunta alla sua dodicesima edizione, che avrà luogo il prossimo 28 gennaio 2024 a Lonigo, in provincia di Vicenza.

Nata con la volontà di celebrare le radici più autentiche delle cicloturistiche d’epoca, l’Artica trova la sua identità nella valorizzazione del territorio e del comparto eno-gastronomico Veneto, che non teme rivali. Incontrare e pedalare con persone che condividono la stessa passione ed entusiasmo per il ciclismo è ciò che rende davvero speciale l’evento.

Nel 2024 l’Artica avrà al suo fianco due partner d’eccezione, legati storicamente al mondo del ciclismo: Brooklyn e Cinelli. Il nostro chewing gum conosciuto anche come “La Gomma del Ponte” è perfetto per affiancare questa manifestazione, in quanto è stato sponsor negli anni ‘70 del rinomato e vincente Brooklyn Cycling Team che ottenne molteplici successi in diverse manifestazioni. Il nostro storico brand di chewing gum mantiene vivo l’amore per il ciclismo ancora una volta: pronti a salire in sella?

Visita il sito di Booklyn: Brooklyngum

Segui la pagina Instagram: Brooklyn Gum (@brooklyn_chewing_gum) | Instagram profile

Visita il sito della manifestazione: L’ ARTICA (lartica.it)

Condividi la news