In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

Approvati da Science Based Targets i nostri obiettivi di riduzione delle emissioni

2 Aprile 2024

Approvati da Science Based Targets gli obiettivi di riduzione delle emissioni di gas serra per il 2030 di Perfetti Van Melle.

 

I nostri obiettivi di riduzione delle emissioni di gas serra (GHG) di medio termine, basati su criteri scientifici, sono stati valutati e approvati da Science Based Targets Initiative.

Science Based Target initiative (SBTi) supporta le aziende nell’adozione di obiettivi ambiziosi di mitigazione del proprio impatto guidandole nella transizione ad un’economia a basso tenore di carbonio. L’approvazione conferma che i nostri obiettivi di medio termine per il 2030 sono in linea con il livello di decarbonizzazione richiesto per mantenere l’aumento della temperatura globale al di sotto di 1,5°C rispetto alle temperature preindustriali, come stabilito dall’Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici.

I nuovi obiettivi assoluti basati su criteri scientifici vedranno Perfetti Van Melle ridurre nell’ambito dello scope 1 e dello scope 2 le emissioni di gas serra del 42% entro il 2030, rispetto all’anno di riferimento 2021. Questo include le emissioni provenienti dalle proprie attività, come i siti industriali e non. Nello stesso arco di tempo, Perfetti Van Melle ridurrà del 25% anche le emissioni nell’ambito dello scope 3, ovvero emissioni derivanti dalla supply chain a monte e a valle delle proprie attività. Come azienda alimentare, abbiamo anche obiettivi di riduzione legati al consumo di foreste, terreni e agricoltura (FLAG): ci impegniamo a ridurre le emissioni di gas serra FLAG del 30,3% di scope 3 entro il 2030, rispetto all’anno di riferimento 2021.

“Sono orgoglioso che Perfetti Van Melle stia facendo la sua parte…

Condividi la news