In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

Sviluppo sostenibile: approvati i target SBTi

aprile 2024

Contrastare il cambiamento climatico è un’emergenza per tutti, perché gli impatti hanno ripercussioni importanti non solo sull’ambiente ma anche sulla salute delle persone e noi di Perfetti Van Melle vogliamo fare la nostra parte. Per questo abbiamo aderito a Science Based Targets Initiative, con cui abbiamo fissato obiettivi ambiziosi di riduzione delle emissioni di CO2 entro il 2030, in linea con l’impegno di limitare l’aumento della temperatura entro un grado e mezzo. I nuovi obiettivi vedranno Perfetti Van Melle ridurre nell’ambito dello scope 1 e dello scope 2 le emissioni di gas serra del 42% entro il 2030, rispetto all’anno di riferimento 2021. Nello stesso arco di tempo, Perfetti Van Melle ridurrà del 25% anche le emissioni nell’ambito dello scope 3, ovvero quelle derivanti dalla supply chain.

Ne hanno parlato tante testate:

tgcom24.mediaset.it

https://greenretail.news/successi-strategie/perfetti-van-melle-approvati-da-science-based-targets-gli-obiettivi-di-riduzione-delle-emissioni-di-gas-serra-per-il-2030.html

​Perfetti Van Melle riduce le emissioni di gas serra per il 2030 | Distribuzione Moderna

Emissioni. Obiettivi di Perfetti Van Melle approvati da Science based targets (efanews.eu)

 

Condividi la news