Più di ottocento squadre giovanili di calcio, sia maschili che femminili, provenienti da diverse città italiane sono scese in campo per sfidarsi in un torneo calcistico di grande rilievo: la Goleador Cup!
Goleador sostiene questa iniziativa sportiva e sociale, che ha avvicinato milioni di bambini e le loro famiglie non solo al mondo del calcio ma anche ai valori che lo sport insegna: lealtà, spirito di squadra e socialità.
La finale, che si è tenuta il 31 maggio allo Stadio Sinigaglia di Como, ha visto giocare 800 bambini pronti a sfidarsi per la vittoria in un campo di serie A pieno di emozioni indimenticabili sotto gli occhi di parenti ed amici seduti nelle tribune.
Anche i nostri dipendenti, insieme alle loro famiglie, hanno avuto l’opportunità di vivere questa giornata speciale facendo il tifo per le squadre e giocando un torneo aziendale tra colleghi, all’insegna di passione e condivisione così come la nostra Goleador, che continua a fare innamorare tantissimi ragazzi ed è perfetta da condividere!