In seguito a un trauma, si è spesso costretti a sottoporsi a sedute di fisiokinesiterapia in modo da curare e rinforzare muscoli e articolazioni.

Steroids supplements

Enrico Busnelli

Sentiamo parlare tutti i giorni di “work life balance” e “pari opportunità”; ma qual è la situazione delle donne e delle mamme nel mondo del lavoro?

Nel nostro paese ci sono oramai tantissime realtà dove la conciliazione è già un fatto concreto (part-time, convenzioni con asili nido, maggiori flessibilità orarie etc).

Ma come uomo e addetto ai lavori, mi fa piacere osservare che qui in @Perfetti Van Melle, le nostre amiche e colleghe mamme possono sicuramente affrontare al meglio il loro ruolo di “lavoratrice madre”, grazie a progetti come lo smart working, all’introduzione di una maggiore flessibilità oraria, alla possibilità per i padri di usufruire di un permesso retribuito per la nascita dei figli (eh si perché anche i papà devono darsi da fare), al contributo aziendale per l’iscrizione dei figli all’asilo nido convenzionato ed al contributo del fondo FASA (fondo assistenza sanitaria industrie alimentari) erogato durante il periodo di congedo parentale.