Daygum White, Smalto Più Bianco

1 marzo 2016 apri Daygum White, Smalto Più Bianco
daygumwhite_

Daygum, il chewing gum per l’igiene orale per antonomasia, è oggi pronto a soddisfare le esigenze dei consumatori attenti alla cura della propria persona e in particolare del bianco del proprio sorriso.

Daygum White è il chewing gum senza zucchero con fluoro che contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti.

Daygum White aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto e a contrastarne la formazione, per denti più bianchi.

Un confetto innovativo, dal gusto fresco e intenso, per un sorriso seducente!



Mentos Nano Bottles

1 febbraio 2016 apri Mentos Nano Bottles
MentosPure

Una piccola, ma grande, novità per Mentos Gum. Mentos Pure Fresh, il primo chewing gum Mentos di Perfetti van Melle nel mondo, è ancora più accattivante nei nuovi contenitori “nano” di dimensioni estremamente ridotte, ma di grande praticità.

In 3 gusti differenti , Spearmint, Fresh Mint e il nuovo gusto Bubble Fresh, che combina la freschezza della menta con la dolcezza del gusto Tutti Frutti, in tre colori vivaci le nano bottles sono disponbili nei punti di vendita in un espositore di design moderno.

Mentos Pure Fresh è un confetto senza zucchero ripieno, gustosissimo che regala freschezza e alito puro!

MENTOS-MINI-BOTTLES-2



Spaziale Air Action Vigorsol in veste Star Wars

28 gennaio 2016 apri Spaziale Air Action Vigorsol in veste Star Wars
starwors

Milioni di fans attendevano il nuovo episodio della saga “Il Risveglio della Forza”!

Altrettanti fans stanno collezionando i nuovi astucci di Vigorsol Air Action dedicati alla saga: un’edizione

limitata di sei soggetti differenti, raffiguranti i personaggi principali del nuovo episodio.

I fans stanno inoltre partecipando a un incredibile concorso su Facebook che mette in palio premi galattici

legati all’universo Star Wars, tra cui droni volanti radiocomandati del Millenium Falcon.

Inoltre tra tutti i partecipanti al concorso verrà sorteggiato un fortunato consumatore che si aggiudicherà

come  super premio un viaggio per 4 persone sul set del film in Islanda, dove vivere incredibili avventure:

visitare un vulcano a bordo di una jeep, sorvolare i cieli con un elicottero, assistere all’incredibile spettacolo

dell’aurora boreale e rilassarsi nelle calde acque del celebre lago geotermale Blue Lagoon.



Nuovo Vivident Xylit White Fresh raddoppia i benefici

28 gennaio 2016 apri Nuovo Vivident Xylit White Fresh raddoppia i benefici
xilyt

Doppio nome, doppio strato, doppio beneficio, doppio gusto!

La nuova proposta di Vivident Xylit è un confetto a due strati e si chiama White Fresh, due aggettivi che indicano doppia funzionalità:

White: uno strato formulato per assicurare il mantenimento del bianco naturale dei denti, così importante per il nostro sorriso

Fresh: agenti rinfrescanti, in combinazione con l’azione dello xilitolo, aggiungono il beneficio di un alito freschissimo a quello della cura dell’igiene orale dopo i pasti

Doppia anche la variante di gusto menta: peppermint e spearmint

Vivident Xylit White Fresh, il chewing gum senza zucchero da portare sempre con se quando si è fuori casa!

 



Chewing is YEAH!

28 gennaio 2016 apri Chewing is YEAH!
koala

Persino un tenero koala può diventare irresistibile masticando un chewing gum come Air Action Vigorsol!

La nuova campagna pubblicitaria di Air Action Vigorsol ha come protagonista un tenero koala che masticando Air Action Vigorsol diventa così attraente che nessuno riesce a resistergli o competere con lui.
Un marito, sorpreso che la moglie gli abbia preferito il Koala, si rende conto quasi di essere fuori moda con un semplice mazzo di fiori e di fronte a questa evidenza non può fare altro che accettare la situazione!

Air Action Vigorsol gioca ancora una volta con i toni dell’ironia e dell’irreverenza per comunicare che masticare chewing gum è cool e rende irresistibili. Il nuovo spot è stato realizzato dall’agenzia londinese BBH.

 

https://www.youtube.com/watch?v=JtE7gihNhOM

 

Sulla pagina Facebook di Vigorsol oltre al filmato puoi vedere il backstage con simpatiche interviste agli attori …

 

https://www.facebook.com/Vigorsol/



Mentos #COOL: il chewing gum “social”… e cool

6 ottobre 2015 apri Mentos #COOL: il chewing gum “social”… e cool
mentos3

Uno sfizio, una piccola trasgressione che ti fa sentire sicuro di te, “cool”, di tendenza!  Questa è la doppia novità di Mentos #COOL, l’ultimo nato nella famiglia di Mentos Gum.

Un chewing gum “cool”, fresco e modernissimo nella sua estetica e nella sua formulazione. Dà la sensazione di sentirsi al passo con i tempi e molto social!

Il prodotto in due versioni di gusto uniche, Wild Mint e Strawberry, bi-colore rilascia immediatamente l’aroma offrendo un’esperienza di consumo particolarmente piacevole e morbida.

Il PACK è totalmente trasparente, permettendo di visualizzare direttamente il prodotto all’interno; con una grafica a pixel richiama il mondo digitale.

La gamma è protagonista di un’importante campagna di comunicazione con uno spot dedicato – “Uncool Hero”  in onda sui principali media italiani. La colonna sonora Baby, I’m Cool# sta diventando un hit. Ascolta o scarica l’hit: http://www.mentospromo.it/?utm_source=Adv&utm_medium=Social&utm_campaign=Facebook



Con big babol trovi batman

5 ottobre 2015 apri Con big babol trovi batman
news_batman

Batman, uno dei super eroi più amati da sempre si incontra con il RE dei bubble gum:

In ogni stick di Big Babol una figurina di Batman da collezionare!

Si possono collezione fino a 30 figurine, da applicare sull’album della collection  che trovi e scarichi da www.bigbabol.it o in edicola all’interno dei giornalini Panini quali Batman, Scooby Doo.



Brooklyn: il caso italiano della gomma da masticare

4 ottobre 2015 apri Brooklyn: il caso italiano della gomma da masticare
news_brooklin

Paola Proverbio

Gli spot Brooklyn diventano tuttavia dirompenti quando ne viene affidata la regia a Mario Fattori, con un’altra nota testimonial, l’attrice Carla Gravina. Fra il 1967 e il 1976 Fattori costruisce con maestria almeno quattro episodi – Ultimo giorno a New York (1967), L’elicottero (1968), Ritorno a New York (1969) e Sulla luna (1970) – che nell’insieme hanno costituito un autentico storytelling in stile pop, con cui il regista aveva colto molti degli stereotipi connessi al fascino dell’universo americano e della sua way of life. Lucidamente, a posteriori, Matteo Guarnaccia (2004) ha commentato così quell’esperienza: Per la prima volta una colonna sonora (fantastica) all’altezza delle immagini (modernissime) Uno shock culturale per chi era cresciuto a baffi, bonazze e mandolini. Un brillante saggio antropologico dal lontano pianeta America che la Rai Radio Televisione Italiana fingeva ancora di non aver scoperto.